Tirocinio teorico-pratico in Medicina delle Migrazioni Febbraio/Aprile 2017


Il nuovo anno è appena cominciato, ed ecco a voi i nuovi bandi di selezione per i progetti “POLIAMBULATORIO” e “SALUTE SU STRADA”.

Nell’ambito del Tirocinio Teorico Pratico in Medicina delle Migrazioni presso il Poliambulatorio Caritas di Via Marsala, organizzato dal Segretariato Italiano Studenti in Medicina (SISM) in collaborazione con il S.I.M.M. e la Caritas diocesana di Roma, sono aperte le iscrizioni per la Selezione di Studenti in Medicina provenienti dalle facoltà di Tor Vergata, La Sapienza, Sant’ Andrea e Università Cattolica del Sacro Cuore, per un Tirocinio della durata di tre mesi e con frequenza di partecipazione settimanale, da svolgersi presso l’ambulatorio o in strada in affiancamento a figure professionali che collaborano con la Caritas, Area Sanitaria.

Se siete desiderosi di mettere alla prova voi stessi, conoscere ciò che i libri non insegnano, prendere qualche ora della vostra giornata e metterla a disposizione di chi ha realmente bisogno, se volete fare la differenza, questo progetto fa al caso vostro!

Vi ricordiamo che per partecipare dovrete compilare l’Application Form e inviarlo a lorp@romatorvergata.sism.org entro e non oltre le 23:59 di lunedì 30 gennaio 2017. Per maggiori informazioni troverete tutto all’interno dei bandi.

bando-poliambulatorio-2016-2017

bando-salute-su-strada-2016-2017

application-form

Per ulteriori informazioni potete contattare Vitalba Bivona o scrivere alla pagina fb “Sism Roma Tor Vergata”.